Magic: The Gathering Arena uscirà su Steam questo mese

Ecco quando arriverà.

Magic: The Gathering Arena uscirà su Steam questo mese

Magic: The Gathering Arena, la versione digitale del noto gioco di carte di Wizards of the Coast, debuttò su PC nel 2017 in versione beta, per arrivare poi su Epic Games Store nel 2020 e su mobile nel 2021. Ora, nel 2023, il titolo è finalmente pronto a sbarcare su Steam.

Come svelato dalla pagina aperta questo fine settimana, Magic: The Gathering Arena sarà disponibile sul negozio di Valve a partire dal 23 maggio. La pagina di Steam non elenca alcuna funzionalità aggiuntiva in questa versione, ma la possibilità di giocare finalmente contro i propri amici della piattaforma sarà un vantaggio: inoltre, sembrerebbe essere piuttosto probabile che Arena sarà giocabile su Steam Deck.

Informazioni su Magic: The Gathering Arena

Ti diamo il benvenuto al Multiverso digitale! Magic: The Gathering è il gioco di carte collezionabili originale e ora potrai scaricarlo e iniziare a giocarci gratis con i tuoi amici, ovunque vi troviate!

Magic: The Gathering Arena ti permette di trovare la tua strategia, conoscere i Planeswalker, esplorare il Multiverso e affrontare amici in ogni angolo del pianeta. Colleziona, crea il tuo mazzo e perfezionalo fino a farlo diventare una leggenda. La tua battaglia è solo l’inizio; affronta avversari su campi di battaglia incredibili, lasciati trasportare dagli effetti rivoluzionari di Arena e immergiti nel gioco. Inizia a giocare gratis, sfida i tuoi amici, sblocca nuove carte e senti dentro di te la magia del GCC fantasy originale!

Magic: The Gathering Arena è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati