Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles, Capcom registra il marchio in tutto il mondo
Airu de Puzzle potrebbe arrivare in occidente.

Come riportato da Gematsu, alla fine di aprile Capcom ha registrato presso gli enti di Stati Uniti, Europa, Australia e Nuova Zelanda un nuovo marchio collegato alla serie di Monster Hunter, ovvero Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles.
La compagnia giapponese al momento non ha annunciato un nuovo gioco di Monster Hunter, ma come specula Gematsu potrebbe trattarsi di una versione localizzata e rimasterizzata di Airu de Puzzle. Questo titolo spin-off uscì in Giappone nel 2012 solo su PSP. Airu è il nome giapponese delle creature "Felyne" di Monster Hunter, mentre "Airu" può essere letteralmente tradotto come "Isle" in inglese. Si tratta solamente di speculazioni, pertanto vi invitiamo a prendere questi dettagli con la dovuta cautela.
In ogni caso, è certo che Capcom sta lavorando per pubblicare un nuovo gioco di Monster Hunter. Come potete vedere nel trailer in calce alla notizia, Airu de Puzzle era un titolo dove i giocatori dovevano completare dei puzzle allineando delle gemme simili in stile Tetris. Non mancano poi sfide con altri Felyne.
Per saperne di più su Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles non dovremo far altro che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Capcom, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.