Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles, Capcom registra il marchio in tutto il mondo

Airu de Puzzle potrebbe arrivare in occidente.

Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles, Capcom registra il marchio in tutto il mondo

Come riportato da Gematsu, alla fine di aprile Capcom ha registrato presso gli enti di Stati Uniti, Europa, Australia e Nuova Zelanda un nuovo marchio collegato alla serie di Monster Hunter, ovvero Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles.

La compagnia giapponese al momento non ha annunciato un nuovo gioco di Monster Hunter, ma come specula Gematsu potrebbe trattarsi di una versione localizzata e rimasterizzata di Airu de Puzzle. Questo titolo spin-off uscì in Giappone nel 2012 solo su PSP. Airu è il nome giapponese delle creature "Felyne" di Monster Hunter, mentre "Airu" può essere letteralmente tradotto come "Isle" in inglese. Si tratta solamente di speculazioni, pertanto vi invitiamo a prendere questi dettagli con la dovuta cautela.

In ogni caso, è certo che Capcom sta lavorando per pubblicare un nuovo gioco di Monster Hunter. Come potete vedere nel trailer in calce alla notizia, Airu de Puzzle era un titolo dove i giocatori dovevano completare dei puzzle allineando delle gemme simili in stile Tetris. Non mancano poi sfide con altri Felyne.

Per saperne di più su Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles non dovremo far altro che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Capcom, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Commenti

Contenuti consigliati