CS:GO, ancora record di giocatori attivi contemporaneamente questo weekend con 1.800.000 utenti online
Nuovo traguardo per CS:GO.

Dopo l'annuncio di Counter-Strike 2, Counter-Strike: Global Offensive ha recentemente fatto notizia per aver raggiunto un nuovo picco di utenti attivi contemporaneamente. A marzo, infatti, il titolo ha toccato i 1.416.861 giocatori online, ma ora siamo qui per riportarvi un altro notevole aumento di utenza.
Nel pomeriggio di sabato 6 maggio, infatti, Counter-Strike: Global Offensive ha superato gli 1.800.000 utenti attivi contemporaneamente: per la precisione, 1.802.853 persone stavano giocando allo sparatutto di casa Valve in quel momento. Si tratta di un incremento (rispetto a marzo) da non sottovalutare per un titolo free-to-play come CS:GO, che si trova costantemente in cima alla classifica dei giochi più giocati su Steam.
Per quanto riguarda il seguito, Counter-Strike 2 uscirà questa estate su PC e sarà un aggiornamento di Counter-Strike: Global Offensive che porterà davvero tante novità. Counter-Strike 2 è infatti definito "il balzo tecnico in avanti più significativo della storia di Counter-Strike, assicurando nuove funzionalità e aggiornamenti per gli anni a venire".
https://t.co/Rv8rVwIgA6 pic.twitter.com/asQR77I29J
— CS2 (@CounterStrike) May 6, 2023
In questo articolo
Counter-Strike: Global Offensive
Counter-Strike: Global Offensive è uno sparatutto online di Valve.