The Lord of the Rings: Gollum avrà una durata di circa 20 ore

"Se si gioca in modalità rilassata".

The Lord of the Rings: Gollum avrà una durata di circa 20 ore

Dopo numerosi rinvii, uno dei principali giochi in uscita questo mese è The Lord of the Rings: Gollum, titolo di Nacon e Daedalic Entertainment che ci porterà a prendere i panni di uno dei personaggi più conosciuti del mondo de Il Signore degli Anelli.

In una nuova intervista rilasciata al sito GamingBolt, il producer Harald Riegler ha rivelato alcuni dettagli sulla durata del gioco. Secondo quanto da lui rivelato, se si gioca "rilassatamente", The Lord of the Rings: Gollum durerà circa 20 ore. Considerando che si tratta di un gioco singleplayer lineare, non potevamo certo aspettarci una durata estesa.

"Un'esperienza di gioco rilassata, con l'esplorazione degli ambienti splendidamente realizzati e l'ascolto dei dialoghi, richiederà circa 20 ore", ha detto Riegler. "Gli avventurieri più accaniti saranno in grado di finire il gioco più velocemente, ma consigliamo a tutti di prendersi il proprio tempo e di respirare l'aria della Terra di Mezzo".

Naturalmente i tempi di gioco effettivi possono variare da persona a persona, ma sembra che non dovremmo giocare a The Lord of the Rings: Gollum aspettandoci una maratona di 40 ore nella Terra di Mezzo. Detto questo, le parole di Riegler implicano sicuramente che ci sarà qualcosa ad attendere coloro che desiderano esplorare un po' di più.

The Lord of the Rings: Gollum uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series il 25 maggio.

Commenti

Contenuti consigliati