Halo Infinite, Super Fiesta e contatore degli FPS su Xbox tra le novità dell'aggiornamento di maggio
Ecco cosa cambia col nuovo aggiornamento di Halo Infinite.

343 Industries ha rivelato con un post sul blog del gioco tutte le novità dell'aggiornamento di maggio di Halo Infinite, in arrivo questo mercoledì.
Si comincia con Super Fiesta, modalità di Halo 5 che fa il suo ritorno con nuove varianti delle armi e un equipaggiamento completamente aggiornato. Per quanto riguarda King of the Hill, ora la Collina spawnerà più velocemente all'inizio della partita e non ci sarà più un tempo di "wind-up" quando un giocatore ci entrerà.
L'aggiornamento di maggio porterà a Forge un piacevole miglioramento sotto forma di caricamento di screenshot per PC e numerose correzioni di bug. Tra questi, miglioramenti ai controlli di movimento dei Z-Fighting, alla velocità di movimento del monitor di Forge e altro ancora. Su Xbox arriverà poi il contatore degli FPS, una funzionalità molto richiesta da parte della community.
Infine, una selezione di bundle delle stagioni precedenti potrà essere acquistata attraverso il menu di personalizzazione. Quando si controlla un oggetto che faceva parte di un bundle idoneo, ai giocatori sarà presentata l'opzione di visualizzare e acquistare il bundle dal Negozio.
Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.
In questo articolo
Halo Infinite
Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.