Star Wars Jedi: Survivor, nuovo aggiornamento disponibile su PS5 e Xbox Series: in arrivo su PC nei prossimi giorni
Arriva una quarta patch per Star Wars Jedi: Survivor.

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato in queste ore la quarta patch per le versioni PS5 e Xbox Series di Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo nei prossimi giorni anche su PC.
Partendo dalle novità riguardanti tutte le piattaforme, l'aggiornamento risolve diversi problemi legati ai salvataggi, così come un problema dello streaming che poteva causare schermate nere. Risolto un problema dove una delle prese d'aria non si attivava correttamente in Stone Spires, così come un bug legato all'audio dove la musica non si sentiva correttamente. Risolto un bug per cui i progressi del giocatore potevano bloccarsi quando si trovavano nella Lucrehulk.
Passando invece ai cambiamenti specifici per le piattaforme, su PS5 è stato risolto un bug che poteva causare problemi ad alcuni setup con l'HDR attivo. Su PC, invece, è stato migliorato il ray-tracing, e non mancano miglioramenti delle performance per alcuni effetti visivi. Ci sono poi miglioramenti delle performance per alcuni modelli di CPU i7 e i9 di Intel, così come cambiamenti per sistemare l'utilizzo di CPU e GPU riducendo il tempo in idle.
Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.
Patch 4 for #StarWarsJediSurvivor arrives on consoles on Tuesday, May 9. Patch 4 on PC will deploy as soon as possible this week… stay tuned for updates.
Get details on what to expect in these patches: https://t.co/LdyqGh0Azr pic.twitter.com/z5BQxNwboX
— EA Star Wars (@EAStarWars) May 9, 2023
In questo articolo
Star Wars Jedi: Survivor
Star Wars Jedi: Survivor è il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order