System Shock Remake è finalmente entrato in fase gold

Si conclude il lungo sviluppo di questo atteso gioco.

System Shock Remake è finalmente entrato in fase gold

Dopo un'attesa durata diversi anni, Prime Matter e Nightdive Studios hanno annunciato quest'oggi che System Shock Remake è finalmente entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo del gioco è completo e che può iniziare la produzione delle copie fisiche e la distribuzione di quelle digitali, così come la fase di rifinitura che porterà sicuramente ad alcune patch al lancio.

Il remake di System Shock combina il gameplay cult dell'iconico gioco originale con una grafica HD completamente nuova, controlli aggiornati, un'interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi. Ad attendere i fan di lunga data e i nuovi giocatori: nemici mai visti prima, modifiche alla qualità del gameplay, un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento.

Una legione di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla malvagia Shodan, aspetta i giocatori mentre si fanno strada attraverso le nuove aree di Citadel Station, per mettere alla prova le loro abilità nel raggiungere nuovi settori della stazione. Nel tentativo di sconfiggere Shodan una volta per tutte, i giocatori incontreranno anche trappole, enigmi e segreti. Per sopravvivere sarà necessaria una combinazione di armi furtive, futuristiche e letali.

Nightdive Studios ha lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock, inclusa la voce di Shodan, Terri Brosius.

System Shock Remake sarà disponibile su PC dal 30 maggio 2023, mentre uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series prossimamente. Preordinando una copia su Steam, GOG ed Epic Games Store si otterrà in omaggio System Shock 2: Enhanced Edition.

Commenti

Contenuti consigliati