Hollow Knight: Silksong rinviato, non uscirà più nella prima metà del 2023

"Il gioco è diventato abbastanza grande".

Hollow Knight: Silksong rinviato, non uscirà più nella prima metà del 2023

Uno dei giochi più attesi dell'anno è Hollow Knight: Silksong, il secondo capitolo della serie di titoli metroidvania che ha stregato milioni di giocatori in tutto il mondo. Lo scorso giugno, in occasione dell'Xbox & Bethesda Games Showcase, era stato rivelato che il titolo sarebbe arrivato nella prima metà del 2023. Da allora, tuttavia, non ci sono stati altri aggiornamenti, e questa notte è arrivata la temuta notizia.

Lo studio australiano Team Cherry, infatti, ha annunciato di aver preso la decisione di rinviare il lancio di Hollow Knight: Silksong a dopo la prima metà del 2023. La nuova finestra di lancio non è chiara, ma maggiori dettagli arriveranno mentre ci avvicineremo all'uscita. Stando al team, il gioco è diventato più grande del previsto e c'è bisogno di altro tempo per renderlo il migliore possibile.

"Avevamo programmato di rilasciare [Hollow Knight: Silkskong] nella prima metà del 2023, ma lo sviluppo continua", ha dichiarato il rappresentante del marketing di Team Cherry Matthew Griffin in un tweet. “Siamo entusiasti di come il gioco sta prendendo forma, ed è diventato piuttosto grande, quindi vogliamo prenderci il tempo per renderlo il migliore possibile".

"Aspettatevi maggiori dettagli da noi una volta che ci avvicineremo al rilascio."

Hollow Knight: Silksong uscirà su PC, PS4, PS5, Switch e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati