Agatha Christie: Murder on the Orient Express annunciato per PC e console

Svelato un nuovo gioco di Agatha Christie.

Agatha Christie: Murder on the Orient Express annunciato per PC e console

Microids e Microids Studio Lyon hanno annunciato oggi Agatha Christie: Murder on the Orient Express, una versione modernizzata e rivisitata del classico letterario di Agatha Christie, "Assassinio sull'Orient Express".

Ambientato nel 2023, questo videogioco darà vita al racconto classico in un modo che sorprenderà anche i fan più accaniti. Con elementi nuovi di zecca aggiunti alla storia originale, i giocatori vivranno il mistero e la suspense come mai prima d'ora e riscopriranno uno dei casi più famosi di Hercule Poirot.

Informazioni su Agatha Christie: Murder on the Orient Express

A bordo dell'Orient Express, il leggendario detective Hercule Poirot cerca di risolvere l'omicidio avvenuto sul prestigioso treno, circondato da un cast di personaggi intriganti con i propri segreti e spinti dalle proprie motivazioni. Risolvere il mistero non sarà facile e, attraverso numerosi colpi di scena, i giocatori dovranno usare le loro cellule grigie e le loro abilità di detective per svelare la verità e portarla alla luce.

Che siate fan dell'iconico libro o dei film, amanti dei misteri con delitto o semplicemente in cerca di un'avventura emozionante, questo nuovo titolo è adatta veramente a tutti.

Murder on the Orient Express uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel quarto trimestre del 2023.

Commenti

Contenuti consigliati