Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg, un nuovo video mostra 20 minuti di gameplay
Nuovo gameplay per Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg.

Il sito cinese Bahamut ha pubblicato in queste ore un nuovo video gameplay dalla durata di 20 minuti di Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg.
Il filmato mostra la scena di apertura del gioco, i minigiochi, l'evento Fairy e la spedizione, i dialoghi, lo shopping in città, la raccolta, il combattimento, la sintesi e la modalità foto.
In Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg, i giocatori prenderanno i panni di Marie, una studentessa in difficoltà dell'Accademia Reale di Magia, il cui insegnante le regala un atelier di alchimia per il suo imminente esame di laurea. L'obiettivo finale di Marie è quello di creare entro cinque anni un oggetto che soddisfi il suo insegnante, ma per farlo dovrà migliorare le sue abilità alchemiche, raccogliere materiali e guadagnare denaro per libri di riferimento e strumenti, oltre ad assumere avventurieri. Il giocatore può decidere da dove iniziare, perché potrà navigare al proprio ritmo in questa avventura spensierata, con l'obiettivo finale di diplomarsi all'accademia.
Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg è contraddistinto da una grafica completamente nuova che utilizza tecniche moderne per dare vita a Marie e ai suoi amici. Gust ha ricreato le illustrazioni dei personaggi e degli eventi, così come le animazioni 2D. Non mancano poi nuovi modelli di personaggi e stage in 3D: i personaggi saranno anche in stile "chibi".
Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg uscirà il 13 luglio su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
In questo articolo
Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg
Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg è il remake di Atelier Marie.