A Plague Tale: Requiem, le versioni PS5 e Xbox Series ricevono una modalità Performance a 60 FPS

Arriva un aggiornamento per A Plague Tale: Requiem.

A Plague Tale: Requiem, le versioni PS5 e Xbox Series ricevono una modalità Performance a 60 FPS

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno annunciato di aver pubblicato quest'oggi un nuovo aggiornamento per A Plague Tale: Requiem.

Il titolo ha ricevuto un update su PS5, Xbox Series e PC, e sulle prime due piattaforme porta un'importante novità. A partire da ora, infatti, è possibile giocare ad A Plague Tale: Requiem a 60 FPS su PS5 e Xbox Series grazie alla modalità Performance. Su PC, invece, è disponibile una nuova impostazione grafica aggiuntiva. Infine, tutte le versioni del gioco, compresa la versione cloud per Switch, ricevono delle correzioni di bug tramite questa patch.

In A Plague Tale: Requiem, fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

A Plague Tale: Requiem è disponibile su PC, PS5, Switch e Xbox Series.

In questo articolo

A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Requiem è il sequel di A Plague Tale: Innocence

Sviluppatore: Asobo Studio
Publisher: Focus Entertainment
Data di uscita: 18 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati