Battlefield, il CEO di EA si dice "estremamente fiducioso" per il futuro della serie

Dopo i problemi con Battlefield 2042.

Battlefield, il CEO di EA si dice "estremamente fiducioso" per il futuro della serie

Parlando in una recente riunione con gli azionisti (via GamesRadar), Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha detto di avere la massima fiducia nel team che si occupa di gestire la serie di Battlefield.

Nonostante il difficile lancio di Battlefield 2042, Electronic Arts sembrerebbe puntare molto su questo franchise. Wilson ha infatti parlato della "proprietà" e della "costruzione [...] del futuro" di diversi brand importanti, tra cui Battlefield, menzionando inoltre "la capacità di riportare Battlefield in un modo completamente nuovo in futuro".

Nel corso della riunione a Wilson è stato poi chiesto come procedono i lavori sui nuovi progetti di Battlefield. L'amministratore delegato ha spiegato di "non avere alcuna data da annunciare", aggiungendo che, dopo aver tenuto una riunione con il nuovo gruppo di leadership della serie, ripone "una straordinaria fiducia in quel team e nei progressi che stanno facendo per il futuro di quel franchise".

Ulteriori informazioni su questo progetto arriveranno quando sarà "appropriato" condividerle, ma Wilson dice che la serie è "saldamente impiantata" nella strategia di EA. "[Vogliamo] costruire giochi ed esperienze che attraggano e intrattengano massicce comunità online attraverso diverse piattaforme, modelli di business ed aree geografiche. E pensiamo che Battlefield sarà una parte significativa del nostro futuro. Condivideremo più cose con il passare del tempo".

Commenti

Contenuti consigliati