Despelote annunciato, è un nuovo gioco d'avventura e calcio in prima persona
Svelato Despelote.

Il publisher Panic e gli sviluppatori indipendenti Julian Cordero e Sebastian Valbuena hanno annunciato Despelote, un nuovo gioco d'avventura in prima persona riguardante il calcio.
In uscita nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series, Despelote sarà pubblicato dal publisher di Untitled Goose Game. "Siamo stati piuttosto silenziosi dopo il lancio di Untitled Goose Game e l'annuncio di Nour: Play With Your Food, ma negli ultimi anni abbiamo accettato attivamente le proposte", ha dichiarato Nick Suttner, responsabile editoriale di Panic, in un comunicato stampa. "Quando ci è capitato tra le mani, siamo rimasti davvero colpiti da Despelote: una lettera d'amore profondamente coinvolgente a un'epoca e a un luogo particolari, raccontata in un modo così ironico e affascinante da riuscire a sembrare universale allo stesso tempo. Siamo così orgogliosi di poter contribuire a portarlo al mondo. (E abbiamo un sacco di altri annunci di giochi in arrivo nel corso dell'anno - questo è solo l'inizio!)".
Despelote viene descritto come un gioco di calcio sulle persone. Immergetevi nelle strade e nei parchi di Quito attraverso gli occhi e le orecchie di Julián, un bambino di otto anni. Dribblate, passate e tirate il vostro pallone in giro per la città e vedete cosa succede quando lo calciate verso qualcuno. Sentite come cambia la città mentre l'Ecuador si avvicina più che mai alle qualificazioni per la Coppa del Mondo.
Despelote uscirà nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series.