Dylan Jadeja sarà il nuovo CEO di Riot Games

Cambio ai vertici dell'azienda.

Dylan Jadeja sarà il nuovo CEO di Riot Games

Come riportato da GamesIndustry.biz, Riot Games ha annunciato che A. Dylan Jadeja sarà il nuovo CEO dell'azienda nota per League of Legends e Valorant.

Jadeja prenderà il posto di Nicolo Laurent, amministratore delegato di Riot Games dal 2017 (sei anni fa). Nell'annuncio inviato ai dipendenti, Laurent ha dichiarato che si concentrerà sulla sua famiglia mentre passerà a un ruolo di consulenza. Il passaggio di Jadeja alla posizione di CEO dovrebbe concludersi entro il quarto trimestre del 2023.

Jadeja è entrato a far parte di Riot Games nel 2011 come CFO ed è attualmente presidente della Global Corporate Strategy. In passato ha lavorato per Goldman Sachs come vice presidente.

"Ciò che mi ha attirato a Riot tutti quegli anni fa è stata l'autenticità della nostra missione, l'entusiasmo della comunità globale di giocatori e la passione in ogni angolo dell'azienda", ha detto Jadeja.

"... Ho avuto il privilegio di lavorare al fianco di alcune delle menti più intelligenti e creative del settore qui a Riot e sono onorato di avere l'opportunità di guidare questo incredibile team".

Commenti

Contenuti consigliati