The Witcher: Sirius, lo sviluppo dello spin-off sarebbe ripartito dopo la definizione di una nuova struttura
Lo sviluppo è nuovamente sui giusti binari.

CD Projekt Red ha attualmente numerosi progetti della serie di The Witcher in lavorazione, ed uno di questi, lo spin-off Project Sirius, è affidato a The Molasses Flood.
Si tratta di un'esperienza in parte singleplayer e in parte multiplayer annunciata lo scorso ottobre, quando la compagnia polacca ha svelato un'ambiziosa roadmap che includeva il lancio di un sequel di Cyberpunk 2077, una nuova IP, la nuova trilogia di The Witcher ed un remake del primo capitolo.
A marzo, tuttavia, abbiamo appreso che CD Projekt ha deciso di rivalutare l'intero potenziale commerciale e non solo del concept originale di Project Sirius. Questo significa che The Molasses Flood si è trovata a dover formulare una nuova struttura più allineata con la sua strategia.
Ora, come riportato da Eurogamer, CD Projekt Red ha confermato che lo sviluppo di The Witcher: Sirius è tornato sui binari giusti e che il lavoro per la creazione di una nuova struttura è stato completato. Mentre non c'è ancora una data di uscita per il progetto, questa è senza dubbio una buona notizia.
La prossima uscita di CD Projekt sarà l'espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, che sarà presentata in modo più dettagliato a giugno.