Hogwarts Legacy, la versione Nintendo Switch è stata rinviata a novembre
Bisognerà attendere ancora qualche mese.

Hogwarts Legacy è uscito nei giorni scorsi sulle console della precedente generazione, ed ora manca solo una versione per chiudere il cerchio, quella per Nintendo Switch. Sfortunatamente, Warner Bros. e Avalanche Software hanno annunciato oggi pomeriggio di aver nuovamente posticipato il lancio del porting per la console ibrida della casa di Kyoto.
Attraverso un tweet pubblicato pochi minuti fa, Warner Bros. ha fatto sapere che la versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy, prima prevista per il 25 luglio, uscirà ora diversi mesi dopo, e per la precisione il 14 novembre. Bisognerà dunque attendere quasi fine anno per poter mettere le mani sul porting per Switch del popolare action RPG.
"Hogwarts Legacy uscirà su Nintendo Switch il 14 novembre 2023. Sappiamo che i fan non vedono l'ora di giocare su Switch, quindi creare la migliore esperienza possibile è la nostra massima priorità. Grazie per la vostra pazienza", ha tweetato l'account Twitter ufficiale di Hogwarts Legacy.
Hogwarts Legacy è già disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, vendendo 15 milioni di copie dal lancio.
Hogwarts Legacy launches on Nintendo Switch on 11/14/23. We know fans are looking forward to playing on Switch, therefore creating the best possible experience is our top priority. Thank you for your patience.
Available now on PS5 & PS4, Xbox X|S & Xbox One, and PC. pic.twitter.com/nADIeNbMvw
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 12, 2023
In questo articolo
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy è un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter.