Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, l'anime inizia il 1 luglio: nuovo trailer
Nuovo trailer per l'anime del primo gioco di Atelier Ryza.

Nel corso di un programma speciale andato in onda questo pomeriggio, Aniplex ha annunciato la data di inizio dell'anime di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, rivelando anche per l'occasione una nuova key visual e un nuovo filmato promozionale che ci permette di conoscere meglio i protagonisti dell'opera.
Il video di un minuto, a cui potete dare uno sguardo qui sotto, mostra alcuni dei paesaggi del mondo in cui è ambientato l'anime, e si concentra dopo su Ryza Reisalin, doppiata da Yuri Noguchi, Klaudia Valentz, doppiata da Hitomi Owada, Lent Marslink, interpretato da Takuma Terashima, e Tao Mongarten, che sarà doppiato da Yui Kondo. Alla fine del trailer viene rivelato che Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà trasmesso in Giappone a partire dal 1 luglio, e che la opening sarà "Golden Ray" di Sangatsu No Phantasia.
L'adattamento animato di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà realizzato da Liden Films, studio noto per Call of the Night - Il richiamo della notte. A dirigere l'anime ci sarà Emma Yuzuhira, mentre del character design si occuperanno Tomoyuki Shimotani e Toridamono, con la musica realizzata dal compositore di Atelier, Kazuki Yanagawa.
Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout inizierà il 1 luglio in Giappone, mentre non sappiamo ancora da chi sarà trasmesso in occidente.