Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, l'anime inizia il 1 luglio: nuovo trailer

Nuovo trailer per l'anime del primo gioco di Atelier Ryza.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, l'anime inizia il 1 luglio: nuovo trailer

Nel corso di un programma speciale andato in onda questo pomeriggio, Aniplex ha annunciato la data di inizio dell'anime di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, rivelando anche per l'occasione una nuova key visual e un nuovo filmato promozionale che ci permette di conoscere meglio i protagonisti dell'opera.

Il video di un minuto, a cui potete dare uno sguardo qui sotto, mostra alcuni dei paesaggi del mondo in cui è ambientato l'anime, e si concentra dopo su Ryza Reisalin, doppiata da Yuri Noguchi, Klaudia Valentz, doppiata da Hitomi Owada, Lent Marslink, interpretato da Takuma Terashima, e Tao Mongarten, che sarà doppiato da Yui Kondo. Alla fine del trailer viene rivelato che Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà trasmesso in Giappone a partire dal 1 luglio, e che la opening sarà "Golden Ray" di Sangatsu No Phantasia.

L'adattamento animato di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà realizzato da Liden Films, studio noto per Call of the Night - Il richiamo della notte. A dirigere l'anime ci sarà Emma Yuzuhira, mentre del character design si occuperanno Tomoyuki Shimotani e Toridamono, con la musica realizzata dal compositore di Atelier, Kazuki Yanagawa.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout inizierà il 1 luglio in Giappone, mentre non sappiamo ancora da chi sarà trasmesso in occidente.

Commenti

Contenuti consigliati