Fortnite riceverà una modalità Classifica in Battaglia reale e Zero costruzioni con la patch 24.40

Primi dettagli sul suo funzionamento.

Fortnite riceverà una modalità Classifica in Battaglia reale e Zero costruzioni con la patch 24.40

Epic Games ha annunciato che è in arrivo nelle modalità Battaglia Reale e Zero Costruzioni di Fortnite una funzionalità tanto attesa: la modalità Classifica. A partire dalla patch 24.40 sarà possibile giocare in queste modalità con un'opzione classificata, con cui i giocatori potranno scalare ranghi per diventare i migliori al mondo.

La scala dei ranghi sarà composta da Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Élite, Campione e Unreal. Ciascun grado da Bronzo a Diamante conterrà tre ranghi, mentre Elite, Campione e Unreal saranno ranghi singoli. Una volta raggiunto il rango Élite, mettiti alla prova contro altri giocatori di grandi abilità per passare a Campione e infine a Unreal.

Il debutto di Classifica nella v24.40 segnerà l'inizio della Stagione Zero di Classifica. La Stagione Zero durerà fino alla fine del Capitolo 4 - Stagione 3 di Battaglia reale. Il rango iniziale in Battaglia reale e Zero costruzioni nella Stagione Zero sarà basato sulle prestazioni nelle partite passate e sulle prestazioni nella prima partita di Battaglia reale Classifica e Zero costruzioni Classifica.

Scalare i ranghi dipende da diversi fattori, tra cui il proprio posizionamento in partita e quante eliminazioni tu o la tua squadra avete ottenuto in partita. Le squadre saranno trattate come un'entità singola: tutti i membri della squadra guadagneranno e perderanno progressi nei ranghi allo stesso modo, in base alle eliminazioni della squadra e al posizionamento della squadra calcolato al termine della partita.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo, Android e iOS.

In questo articolo

Fortnite

Fortnite

Fortnite è un battle royale di Epic Games.

Sviluppatore: Epic Games
Publisher: Epic Games
Data di uscita: 26 Settembre 2017
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati