Diablo 4, potenziati nuovamente gli scheletri dei Negromanti dopo il feedback dei giocatori
Arriva un cambiamento per gli scheletri dei Negromanti di Diablo 4.

Questo fine settimana si sta tenendo una nuova prova di Diablo 4, il cosiddetto "Server Slam", e questa notte sono già arrivati alcuni cambiamenti molto richiesti da parte della community.
Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, Adam Fletcher di Blizzard ha rivelato che sono stati potenziati nuovamente gli scheletri dei Negromanti dopo il feedback dei giocatori. A parlarne era già stato Rod Fergusson, general manager di Blizzard, ieri sera, quando ha detto "di aver notato che qualcosa non andava".
"Ho sicuramente notato il feedback sui nerf dei Negromanti", ha twittato Fergusson. "L'ho notato anch'io. Ricordate, il bilanciamento è un viaggio, non una destinazione - ci vogliono dei ritocchi per farlo bene". Poco dopo, Fergusson è tornato su Twitter per confermare che è in arrivo un "hotfix buff lato server per gli scheletri dei Negromanti". "Ci vorrà un po' di tempo prima che si propaghi in tutto il mondo, quindi apprezziamo la vostra pazienza mentre avviene il rollout", ha aggiunto.
Diablo 4 uscirà il 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Just a heads up:
We have pushed out a server side hotfix for #DiabloIV Server Slam to address feedback regarding Necromancer minion survivability. This will take a few hours to propagate on all servers globally. This is a backend update.
More here:https://t.co/n5Dv2L1OzG
— Adam Fletcher (@PezRadar) May 14, 2023