The Legend of Zelda, Eiji Aonuma è interessato ad un film dopo l'enorme successo di Super Mario
Ma è solo una sua opinione.

Il film di Super Mario Bros. è stato a dir poco un successo: in un mese ha raggiunto il miliardo di incassi in tutto il mondo, aprendo le porte per altre pellicole degli universi di casa Nintendo. E vi piacerebbe vedere un film di Zelda? Ad Eiji Aonuma sì.
In una nuova intervista rilasciata a Polygon, al produttore della serie di Zelda è stato chiesto se un'avventura sul grande schermo di Link potrebbe diventare realtà. Aonuma si è detto aperto all'idea, ma non basta il suo parere positivo per dare il via ad un grande progetto come questo.
"Il recente successo del film di Mario la rende entusiasta della prospettiva di un adattamento di Zelda?", ha chiesto Polygon. "Devo dire che sono interessato. Di sicuro. Ma non sono solo io a essere interessato a qualcosa che fa accadere le cose, purtroppo".
Il director di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Hidemaro Fujibayashi, ha fatto seguito alla risposta di Aonuma, sottolineando come i fan debbano essenzialmente far sentire la propria voce: "Forse la voce dei fan è quella che conta in questo caso".
La serie di Zelda è uno dei franchise più conosciuti e remunerativi di Nintendo, e non sarebbe sorprendente vederlo arrivare sul grande schermo. Per ora, tuttavia, tutto sembrerebbe tacere.