Rainbow Six Siege, svelate le novità della nuova Operazione Dread Factor: arriva Fenrir
Scopriamo cosa ci aspetta con la prossima Operazione di Rainbow Six Siege.

Nel corso di una diretta andata in onda questo fine settimana, Ubisoft ha rivelato tutte le novità della Stagione 2 dell'Anno 8 di Rainbow Six Siege, intitolata "Operazione Dread Factor".
Questa nuova Stagione, che sarà disponibile quest'oggi nei server di test ed arriverà per tutti i giocatori il 30 maggio, porterà come nuovo Operatore lo svedese Fenrir. Il gadget di Fenrir è inizialmente antiproiettile. Una volta attivato, diventa vulnerabile ai colpi di arma da fuoco ed emette una nube di tossine che riducono il campo visivo del nemico a pochi metri. Fenrir porta con sé soli cinque gadget e tre codici di attivazione. Fenrir possiede un MP7 o un SASG-12 come arma primaria e un BAILIFF 410 come arma secondaria.
Con Dread Factor arriverà poi un rework per la mappa Consolato, che sarà più bilanciata e complessa allo stesso tempo. Tra i cambiamenti applicati da Ubisoft troviamo un rinnovato passaggio dallo spawn all'edificio: inoltre, all'aperto ci saranno luoghi meno vulnerabili di prima. Anche il poligono di tiro è stato rivisto, rendendo più facile esercitarsi e prendere confidenza con le armi e i loadout.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.