Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, si conclude lo sviluppo di nuovi contenuti: i server restano online
Nessun pericoloso chiusura, almeno per il momento.

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Sharkmob ha annunciato di aver concluso lo sviluppo di nuovi contenuti per il titolo battle royale Vampire: The Masquerade – Bloodhunt. Questa decisione non avrà impatto sullo stato dei server, che resteranno aperti fino a quando ci sarà una community attiva.
"Sin dal lancio, abbiamo intrapreso un viaggio per emozionare e deliziare i nostri giocatori; tuttavia, pur avendo una comunità straordinaria e molto coinvolta, non siamo riusciti a raggiungere la massa critica necessaria per sostenere lo sviluppo", ha dichiarato Sharkmob. "Questo ci ha portato alla decisione di interrompere lo sviluppo di Bloodhunt".
"Detto questo, i server di Bloodhunt rimarranno attivi e il gioco resterà disponibile. Il nostro obiettivo è quello di mantenere attivi i server fino a quando avremo una base di giocatori e una comunità attiva. Per coloro che amano il gioco e vogliono continuare a giocare, abbiamo elaborato alcune soluzioni per garantire che continui a essere interessante".
"Stiamo anche pensando di disattivare l'acquisto di valuta reale il 26 settembre. Prima che ciò accada, implementeremo un modo per guadagnare più facilmente i gettoni, in modo che i giocatori possano continuare a giocare e sbloccare gli oggetti cosmetici anche dopo questa data".
Vampire: The Masquerade – Bloodhunt è disponibile su PC e PS5.