Hawken Reborn annunciato per PC, uscirà in accesso anticipato questa settimana
Ritorna lo sparatutto con i mecha Hawken.

Vi ricordate di Hawken, quello sparatutto multiplayer con i mecha per PC che ha chiuso diversi anni fa? Ebbene, 505 Games ha annunciato oggi il ritorno della serie con Hawken Reborn, un nuovo titolo in uscita in accesso anticipato il 17 maggio.
Secondo quanto rivelato dalla pagina Steam ufficiale, Hawken Reborn ci porterà a vivere una nuova esperienza PvE ambientata nell'universo di Hawken mentre lotteremo nelle distopiche terre di Illal contro fazioni in guerra, compagnie assetate di denaro ed avversari ancora più mortali.
"Vivete tutto momento per momento con macchine da combattimento altamente mobili, dotate di armi letali per dominare gli avversari e di propulsori unici che migliorano la mobilità sia a terra che in verticale. Affrontate speciali missioni radio mentre siete in pattuglia per guadagnare scrip e risorse per potenziare il vostro Mech. Attenzione, però: più a lungo si resta in giro, più i nemici si fanno agguerriti. Prendete quello che potete e tornate alla base: se il vostro Mech crolla, tornate all'hangar con nient'altro che rottami", si legge nella descrizione ufficiale.
"Costruite modelli di mech di livello militare, noti come 'Axes', grazie a un nuovissimo sistema di blueprint e di potenziamento che offre una vasta serie di opzioni per armi e componenti chiave. Scoprite regioni di Illal mai viste prima e combattete testa a testa con le corporazioni e le fazioni che si contendono un vasto mondo aperto e futuristico, pieno di risorse, zone proibite e nemici in agguato dietro ogni angolo. Partecipate al prossimo capitolo della guerra tra mech nell'universo di Hawken con sei missioni iniziali da completare in questo arco iniziale. Avventuratevi con il vostro mech e combattete al fianco di nuovi personaggi per scoprire tutte le nuove trame nascoste nelle profondità di Illal che continueranno a evolversi in futuro".
Hawken Reborn arriverà in accesso anticipato il 17 maggio.