Layers of Fear, svelata la data di uscita del nuovo capitolo della serie horror Bloober Team
Sarà disponibile a metà giugno.

Bloober Team e Anshar Studio hanno annunciato oggi pomeriggio la data di uscita di Layers of Fear, il nuovo capitolo dell'omonima serie horror.
Come svelato da un brevissimo trailer visibile in calce alla notizia, Layers of Fear sarà disponibile dal 15 giugno su PC e console di ultima generazione. Come riportato in precedenza, inoltre, una demo è disponibile da ora su Steam e lo sarà fino al 22 maggio.
"Siamo entusiasti di annunciare la data di uscita di Layers of Fear e di portare questa esperienza horror definitiva ai giocatori su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC, il 15 giugno", ha dichiarato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team, in un comunicato stampa (via Gematsu). "Con la potenza dell'Unreal Engine 5, siamo riusciti a creare un gioco che supera visivamente i nostri lavori precedenti, offrendo un viaggio indimenticabile nella mente di artisti tormentati. Non vediamo l'ora che i giocatori nuovi e quelli che ritornano si buttino in questo gioco".
Layers of Fear è una cronaca horror psichedelica in prima persona incentrata su un’esplorazione colma di tensione e una narrazione avvincente - un nuovo gioco creato sulla base di Layers of Fear e Layers of Fear 2, che propone una storia e una direzione del gameplay sorprendenti. Realizzato con l’innovativo motore grafico Unreal Engine 5, il gioco supporterà ray tracing, HDR, risoluzione 4K e si avvarrà del sistema Lumen, offrendo così l’esperienza horror più coinvolgente e viscerale di sempre.
Layers of Fear uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 15 giugno.
In questo articolo
Layers of Fear
Layers of Fear è il terzo capitolo della serie di Layers of Fear.