WrestleQuest rinviato a questa estate

Annunciato un rinvio per WrestleQuest.

WrestleQuest rinviato a questa estate

Skybound Games e Mega Cat Studios hanno annunciato oggi pomeriggio di aver rinviato il lancio dell'atteso titolo di wrestling WrestleQuest. Prima previsto per il mese di maggio, il gioco sarà ora disponibile in estate.

"Non vediamo l'ora che tutti voi possiate finalmente entrare ed esplorare WrestleQuest. Dopo quattro anni, oltre 200.000 parole, molte powerbomb per risolvere le controversie e innumerevoli litri di olio per bambini, siamo giunti alla fase finale dello sviluppo", ha scritto Mega Cat Studios in un tweet.

"I wrestler-cat si sono dati da fare, realizzando numerosi gruppi e raccogliendo ore di feedback per il playtesting, al fine di ottenere un gioco di stile e di profilo. Il tempo in più ci ha permesso di tornare alla nostra lista dei desideri e di aggiungere nuove e migliori caratteristiche, come un'interfaccia utente completamente rinnovata, opzioni di accessibilità, una mappa del mondo completamente aggiornata, una grafica migliorata, più sudore e un'enorme quantità di bilanciamenti. Con oltre 50 ore di contenuti di gioco, siamo incredibilmente orgogliosi di questo gioco e siamo ansiosi di condividere WrestleQuest con il mondo".

"Mentre correvamo verso il traguardo del maggio 2023 per portare questo gigante ai nostri standard su tutte le piattaforme, ci siamo anche assicurati una nuova partnership di cui siamo estremamente entusiasti. Purtroppo, questo sviluppo ha comportato anche alcuni problemi al di fuori del nostro controllo. Per questo motivo, volevamo aggiornare tutti coloro che hanno continuato a sventolare le loro dita di gommapiuma in attesa", ha continuato il team.

"Dopo aver discusso con Skybound, abbiamo deciso di spostare il lancio del gioco a quest'estate. Ci aspettiamo di annunciare la nuova data ufficiale nel corso del mese. Anche se siamo delusi di non poter condividere con voi l'intero WrestleQuest prima di quanto sperato, crediamo fermamente che questa sia la scelta giusta nei confronti dei nostri giocatori e del sudore, sudore e ancora sudore che abbiamo versato per costruire il miglior gioco che abbiamo mai realizzato. Non vediamo l'ora di metterci le mani sopra!".

WrestleQuest uscirà ora in estate su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati