ARC Raiders cambia genere e diventa uno sparatutto PvPvE ad estrazione

Ci sono novità per ARC Raiders.

ARC Raiders cambia genere e diventa uno sparatutto PvPvE ad estrazione

Con un post pubblicato sul blog del gioco, Embark Studios ha annunciato di aver cambiato il genere di ARC Raiders.

Il titolo, inizialmente rivelato come uno sparatutto in terza persona cooperativo, è diventato uno sparatutto ad estrazione survival PvPvE. "La scorsa primavera abbiamo deciso di spostare l'uscita di ARC Raiders per concentrarci sul rilascio di The Finals, il nostro sparatutto in prima persona a squadre, come primo gioco", ha dichiarato il producer di ARC Raiders Aleksander Grondal. "In quel momento, abbiamo anche detto che avremmo dato al team di ARC Raiders il tempo di aggiungere il player-versus-player alle basi esistenti del gioco".

"Da allora, nel corso dello sviluppo, ARC Raiders ha preso la forma di quello che riteniamo essere uno sparatutto ad estrazione survival PvPvE davvero promettente. Sarà un gioco che rimane fedele all'universo di ARC Raiders e che stiamo testando internamente in modo entusiasmante".

"Il prossimo passo per noi è un test Closed Alpha per ottenere un feedback sui sistemi e sui cicli principali del gioco. Questo sarà il primo road test di ARC Raiders e un passo importante per il gioco, che finora non è mai stato nelle mani di giocatori esterni. Questo test sarà chiuso e sotto NDA, perché il gioco è ancora in fase di lavorazione e non siamo ancora pronti a rivelare tutto. Abbiamo ancora del lavoro da fare e delle teorie da dimostrare prima di metterle sul palcoscenico del mondo".

ARC Raiders uscirà nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati