Sky: Children of the Light uscirà su PC prossimamente
Sky: Children of the Light è in arrivo su PC.

thatgamecompany ha annunciato oggi, in occasione del suo 17esimo anniversario, che il titolo d'avventura open-world Sky: Children of the Light uscirà su PC prossimamente.
A quattro anni di distanza dal lancio su iOS, l'apprezzato Sky: Children of the Light è finalmente pronto a debuttare anche su PC, dove sarà disponibile tramite Steam. Delle versioni Android, Switch e PS4 sono arrivate rispettivamente nel 2020, 2021 e 2022.
"Sky rappresenta la nostra visione di come i giochi possono unire persone di background, culture e continenti diversi", ha affermato Jenova Chen, CEO di thatgamecompany, in un comunicato stampa. "Con il passaggio di Sky al PC, possiamo renderizzare i suoi regni con dettagli sbalorditivi, ma per noi Sky non è definito esclusivamente dalla sua tecnologia: è un invito a sognare, esplorare e unirci l'un l'altro in quella che riteniamo sia l'essenza stessa di connessione umana nell'era digitale. La bellezza di questo mondo, la profondità dei suoi personaggi e la magia della sua narrazione hanno creato una comunità che va ben oltre il gioco stesso. Presentando questo a un nuovo pubblico, diamo il benvenuto a giocatori di tutti i livelli di esperienza mentre si uniscono per provare qualcosa di veramente speciale".
Sky: Children of the Light è disponibile su PS4, Switch, Android e iOS.
It's a new dawn in Sky! ✨
We are coming to PC via Steam! 😱
Wishlist it now and share the news with your friends! 🩵
➡️: https://t.co/V7z92vE4GC pic.twitter.com/OjvH5XrGi4
— Sky: Children of the Light (@thatskygame) May 17, 2023