PC Gaming Show 2023, ci saranno ben 16 annunci di nuovi giochi

Confermato anche l'orario della diretta.

PC Gaming Show 2023, ci saranno ben 16 annunci di nuovi giochi

PC Gamer ha svelato oggi nuovi dettagli sul PC Gaming Show 2023, l'evento annuale dedicato completamente ai giochi per PC che si terrà, come di consueto, all'inizio di giugno.

Secondo la redazione del noto sito, al PC Gaming Show 2023 ci saranno ben 55 giochi, tra cui 16 nuovi annunci. Inoltre potremo entrare virtualmente negli studi di alcuni sviluppatori "grazie ad un accesso speciale".

Tra i giochi già confermati per il PC Gaming Show 2023 troviamo Baldur's Gate 3 di Larian, Dune: Awakening di Funcom, Frostpunk 2 di 11 bit studios, Pax Dei di Mainframe Industries e un titolo completamente nuovo di Klei Entertainment, sviluppatori di Don't Starve.

"Il gaming per PC trabocca di giochi interessanti", ha dichiarato Evan Lahti, caporedattore globale di PC Gamer, in un comunicato stampa. "Il nostro obiettivo è sempre quello di dare risalto all'ampio spettro di lavori innovativi e creativi che avvengono su PC, dalle serie più importanti come PUBG, XCOM e ARK, fino a giochi che innovano i generi come Valheim, che ha debuttato al PC Gaming Show nel 2020".

Il PC Gaming Show 2023 andrà in onda l'11 giugno a partire dalle 22:00 ore italiane, e sarà possibile guardarlo su YouTube, Twitch e molte altre piattaforme.

Commenti

Contenuti consigliati