BlizzCon 2023 confermata, si terrà a novembre
La BlizzCon 2023 si farà.

Blizzard ha annunciato oggi, con un post sul proprio blog, che la nuova edizione della BlizzCon, il suo annuale evento, si farà, e questa volta dal vivo. La BlizzCon, infatti, tornerà all'Anaheim Convention Center di Anaheim, California, Stati Uniti, il 3-4 novembre.
"Dopo quattro anni durante i quali abbiamo affrontato le nostre avventure radunandoci solo online su Azeroth, facendo squadra su Overwatch, attraversando i campi di Sanctuarium o scaldandoci davanti al camino nella Locanda... finalmente è arrivato il momento di ritrovarci di persona. Siamo felici di annunciare che la BlizzCon tornerà all'Anaheim Convention Center il 3-4 novembre!", ha detto Blizzard.
"I nostri giocatori sono il cuore di ciò che rende grande la BlizzCon: un posto dove i giochi sono il terreno comune per creare connessioni e amicizie. Che tu venga per incontrare gli amici conosciuti online, per celebrare momenti epici dei giochi che amiamo, per esplorare le offerte esclusive della convention o per conoscere più da vicino i nostri universi, la BlizzCon è stata creata per te. È la community che ha sempre reso questo evento così speciale e non vediamo l'ora di incontrare tutti di nuovo".
Maggiori dettagli sulla BlizzCon 2023 arriveranno il mese prossimo, e in quella occasione sapremo di più sui biglietti, cosplay e concorsi, e molto altro.
#BlizzCon comes to Anaheim November 3-4, 2023
Details: https://t.co/IqzdybQCRy pic.twitter.com/WEwwRshytL
— Blizzard Entertainment (@Blizzard_Ent) May 17, 2023