Take-Two Interactive pubblicherà "diversi titoli rivoluzionari" nell'anno fiscale 2025: previsti oltre 8 miliardi di dollari di incassi
GTA 6 è uno di questi?

Take-Two Interactive ha pubblicato questa sera i risultati finanziari per l'anno fiscale appena concluso, rivelando alcuni dei suoi piani per il futuro e facendo alcune previsioni davvero interessanti.
In una presentazione per gli azionisti Take-Two Interactive ha fatto sapere che intende rilasciare diversi titoli rivoluzionari nell'anno fiscale 2025: questo periodo inizierà il 1 aprile 2024 e si concluderà il 31 marzo 2025. Secondo la compagnia, questi giochi "stabiliranno nuovi standard nella nostra industria" e faranno guadagnare circa 8 miliardi di dollari.
"L'anno fiscale 2025 è un anno molto atteso per la nostra azienda. Negli ultimi anni abbiamo preparato la nostra attività a rilasciare una serie incredibilmente robusta di progetti che crediamo porteranno la nostra compagnia a livelli di successo ancora maggiori", si legge nella presentazione.
"Nell'anno fiscale 2025 ci aspettiamo di entrare in questa nuova era lanciando diversi titoli rivoluzionari che crediamo stabiliranno nuovi standard nel nostro settore e ci permetteranno di raggiungere oltre 8 miliardi di dollari di incassi e oltre 1 miliardo di dollari di flusso di cassa operativo non vincolato rettificato. Ci aspettiamo di sostenere questo slancio con un'ulteriore crescita dei nostri risultati operativi nell'anno fiscale 2026 e oltre".
Sebbene Take-Two Interactive non sia entrata nello specifico, con molta probabilità GTA 6 di Rockstar Games è uno dei titoli "rivoluzionari" di cui sta parlando. Dato che l'azienda, inoltre, prevede di "sostenere il proprio slancio" nell'anno fiscale 2026, non è difficile immaginare che potrebbe arrivare un nuovo Grand Theft Auto Online assieme a GTA 6.