Guilty Gear: Strive, annunciati il personaggio DLC Asuka R# e il Season Pass 3
Novità in arrivo questo mese per Guilty Gear: Strive.

Arc System Works ha annunciato questa notte diverse novità per Guilty Gear: Strive, tra cui il nuovo personaggio DLC e il futuro Season Pass 3. Ma partiamo con ordine.
Dal 25 maggio sarà disponibile Asuka R#, personaggio altamente tecnico che brandisce 26 tipi di incantesimi con una gamma di effetti utili per le diverse situazioni di battaglia. Si colloca all'apice anche tra i maghi più abili in generale. È uno scienziato e allo stesso tempo un genio senza pari nella sua padronanza della magia.
Lo stesso giorno sarà poi disponibile un nuovo stage di battaglia, Tir na nOg. Questo livello ospita una colonia spaziale creata dall'umanità per sopravvivere nello spazio. La colonia, precedentemente abbandonata e fatiscente, è stata riparata e ha trovato un nuovo utilizzo. Da un telescopio gigante a un giardino in stile giapponese, questo stage è popolato da una varietà di oggetti che riflettono i gusti degli attuali abitanti.
Arc System Works ha poi annunciato due nuovi pacchetti di colori aggiuntivi per celebrare il 25esimo anniversario di Guilty Gear, il Guilty Gear 25th Anniversary Appreciation Color e il Guilty Gear 25th Anniversary Colors. Entrambi i pacchetti aggiungono nuovi colori per ogni personaggio attualmente disponibile.
Infine, gli sviluppatori hanno rivelato che Guilty Gear: Strive riceverà in futuro il Season Pass 3, anche se non abbiamo al momento alcuna informazione al riguardo.
Guilty Gear: Strive è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.