Mortal Kombat 1, annunciato il remake: esce a settembre
Il primo Mortal Kombat riceverà un rifacimento.

Dopo il teaser dei giorni scorsi, Warner Bros. e NetherRealm hanno annunciato oggi il remake del primo gioco di Mortal Kombat, intitolandolo Mortal Kombat 1.
Il gioco sarà disponibile dal 19 settembre su PC, PS5, Xbox Series e Switch nelle edizioni standard da 69,99 euro, Premium da 109,99 euro e Kollector's da 249,99 euro. La Kollector's Edition sarà disponibile solo per PlayStation 5 e Xbox Series. Gli utenti che acquisteranno le edizioni Premium o Kollector's avranno accesso anticipato al gioco il 14 settembre. I preordini di qualsiasi edizione includeranno l'accesso al beta test di agosto.
Mortal Kombat 1 includerà combattenti rivisitati come non sono mai stati visti prima, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri. Nel titolo ci saranno i Kameo Fighters, un gruppo unico di personaggi partner che ci aiuteranno durante le partite. Non mancherà poi la consueta modalità storia con alcune novità. Infine, post-lancio saranno disponibili il cross-play e la cross-progression, mentre fin da subito ci sarà il rollback netcode.
Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre su PC, PS5, Xbox Series e Nintendo Switch.