Metro Last Light: Complete Edition è gratis da oggi per una settimana su Steam
Per festeggiare il suo decimo anniversario.

4A Games ha rivelato che a partire da oggi, giovedì 18 maggio, è possibile riscattare gratuitamente la Complete Edition dello sparatutto Metro: Last Light su PC.
Per festeggiare il decimo anniversario del titolo, 4A Games ha deciso di farci questo interessante regalo disponibile per qualche giorno: il titolo sarà disponibile su Steam dalle 19:00 ore italiane del 18 maggio e fino alla stessa ora di giovedì prossimo, 25 maggio. Questa edizione include il gioco base e tutti i DLC rilasciati fino ad ora. È bene ricordare che questa versione è diversa da Metro Last Light: Redux, che è una remastered del 2014.
Informazioni su Metro Last Light
Anno 2034.
Nei tunnel di Metro, sotto le rovine post-apocalittiche di Mosca, i superstiti sono assediati da minacce mortali esterne e interne.
I mutanti sono appostati nelle catacombe, sotto la superficie devastata, a caccia di vittime sotto i cieli inquinati.
Ma anziché restare unite, le città-stazioni di Metro sono in lotta per il potere supremo: un dispositivo devastante nascosto nei sotterranei militari della D6. Imperversa una guerra civile che potrebbe spazzare via l'umanità dalla faccia della Terra per sempre.
Nei panni di Artyom, oppresso dal senso di colpa ma guidato dalla speranza, hai in pugno il nostro destino: l'ultimo barlume di speranza nell'oscurità...
Metro: Last Light è il sequel di Metro: 2033 del 2010 ed è stato accolto molto bene. Il seguito di Last Light, Metro Exodus, è stato pubblicato nel 2019. Last Light fu annunciato per la prima volta per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011.
Immerse yourself in the year 2034 - you are the last light in the darkest hour.
To celebrate Metro: Last Light's 10th Anniversary, the original Complete Edition of the 2013 game will be available for free on @Steam from 18-25 May.
Set your nixie watches ⏰ and stay tuned! pic.twitter.com/O4tkkHnbRL
— Metro Exodus (@MetroVideoGame) May 16, 2023