PowerWash Simulator, annunciato il DLC di SpongeBob SquarePants
SpongeBob invade PowerWash Simulator.

FuturLab e Square Enix Collective hanno annunciato oggi che PowerWash Simulator, il simulatore di idropulitrici, riceverà questa estate un DLC di SpongeBob SquarePants.
Lo SpongeBob SquarePants Special Pack è una lettera d'amore al classico cartone, creata nel suo stile distinto in collaborazione con il team di Nickelodeon. In esclusiva per questo Special Pack, il proprio personaggio di PowerWash Simulator avrà un restyling marino. La mini campagna di questo DLC di PowerWash Simulator include sei nuove mappe, tra cui Conch Street, The Bikini Bottom Bus, The Krusty Krab; The Patty Wagon; The Invisible Boatmobile e The Mermalair.
"Sono davvero entusiasta di questo Special Pack! Il nostro team ha creato un altro fedele crossover di IP che rispetta la fonte", afferma il Co-CEO di FuturLab, James Marsden, "Penso che questo in particolare dimostri quanto ci teniamo a superare le aspettative per rendere giustizia a ogni partnership di IP".
"Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a SpongeBob SquarePants nel mondo di PowerWash Simulator!", afferma Timea Edvi, Director of Indie Publishing di Square Enix Collective, "Questo non sarebbe potuto accadere senza la nostra incredibile comunità di professionisti dell'idropulitura e le loro meravigliose risposte ai pacchetti speciali di Tomb Raider e Midgar. Non vediamo l'ora che vi uniate a noi sotto il mare!".
PowerWash Simulator è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
In questo articolo
PowerWash Simulator
PowerWash Simulator è un simulatore di... idropulitrici.