Maquette, la versione Switch uscirà la prossima settimana
Maquette è in arrivo su Nintendo Switch.

Annapurna Interactive e Graceful Decay hanno rivelato nelle scorse ore la data di uscita della versione per Nintendo Switch del titolo puzzle Maquette.
Come svelato da un nuovo trailer, il gioco, già disponibile su PC e PlayStation dal 2021, arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto la prossima settimana, il 25 maggio per la precisione. Delle versioni Xbox One e Xbox Series sono ancora pianificate, e resta previsto un lancio su Xbox Game Pass.
Informazioni su Maquette
MAQUETTE è un puzzle game ricorsivo che ti trasporterà in un mondo dove ogni edificio, pianta o oggetto è di dimensioni al contempo minuscole e gigantesche. MAQUETTE realizza tutto ciò deformando il mondo in un design ricorsivo à la Escher.
Muoviti verso il centro del mondo per sentirti un gigante che svetta su edifici e mura. Allontanatene e comincerai a sentirti insignificante di fronte all'accrescersi degli oggetti - al cui culmine le crepe nel terreno saranno come burroni.
Con Maquette esplorerai le proporzioni dei problemi quotidiani in una storia d'amore dei giorni nostri, laddove i più piccoli problemi possono diventare ostacoli insormontabili.
Maquette è disponibile su PC, PS4 e PS5.