Pokémon GO, annunciati i Raid Ombra: debutteranno durante l'evento Ascesa delle ombre

I Raid Ombra stanno per arrivare in Pokémon GO.

Pokémon GO, annunciati i Raid Ombra: debutteranno durante l'evento Ascesa delle ombre

Niantic ha svelato che in Pokémon GO arriveranno prossimamente un nuovo tipo di raid, chiamati Raid Ombra, a quanto pare legati al Team Rocket.

Durante i raid ombra, gli Allenatori e le Allenatrici affronteranno i boss del raid ombra e avranno l’opportunità di catturare nuovi amici Pokémon solo se riusciranno a sconfiggere i boss del raid ombra. Gli Allenatori e le Allenatrici potranno radunare i loro amici per avere maggiori possibilità di vittoria nei raid ombra. Mentre il Team GO Rocket conquisterà un gran numero di Palestre, quelle ancora libere potranno ospitare altri raid. I giocatori non potranno unirsi ai raid ombra usando il biglietto raid da remoto e i raid ombra non avranno come bonus squadra le Premier Ball.

Nelle Palestre che ospiteranno i raid ombra ci saranno dei Pokémon Ombra particolarmente potenti nel ruolo di boss del raid posizionati lì appositamente dal Team GO Rocket. I boss del raid ombra di livello tre e cinque si arrabbieranno sempre di più ogni volta che li batterete, potenziando il loro attacco e la loro difesa.

I primi Raid Ombra saranno disponibili dal 22 maggio quando inizierà l'evento Ascesa delle ombre. Durante questo evento, che si terrà fino a domenica 28 maggio, Mewtwo Ombra apparirà in un raid ombra di livello cinque. Molti altri Pokémon, inoltre, saranno nei Raid Ombra, mentre il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop e nelle mongolfiere.

Nel corso della Stagione 10: Ascesa degli eroi sarà poi disponibile una ricerca speciale gratuita per i giocatori. Il Professor Willow è tornato con alcune novità riguardo agli ultimi piani del Team GO Rocket… e con un regalo, ovvero la Master Ball svelata già qualche giorno fa.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.

In questo articolo

Pokémon GO

Pokémon GO

Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.

Sviluppatore: Niantic
Publisher: Niantic, The Pokémon Company
Data di uscita: 6 Luglio 2016
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati