Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, svelata la data di uscita delle versioni PS4 e PS5

Sarà disponibile a settembre.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, svelata la data di uscita delle versioni PS4 e PS5

Dopo il suo debutto su PC nel novembre dello scorso anno, l'RPG Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è pronto a sbarcare su console PlayStation anche in occidente.

Con un nuovo gameplay trailer pubblicato nelle scorse ore, NIS America ha annunciato la data di uscita delle versioni PS4 e PS5 del titolo, già disponibili in Giappone. Secondo quanto rivelato dal publisher, Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten arriverà su PlayStation l'8 settembre in Europa e tre giorni prima, il 5 settembre, in Nord America.

I preordini per la Limited Edition sono ancora disponibili sul NIS America Online Store al prezzo di 99,99 dollari. Questa edizione include una copia del gioco, un artbook con copertina rigida, il CD della colonna sonora originale "Prelude", un poster "A Day on the Town" di 17 pollici per 24 pollici, un espositore in acrilico per Shunya e Halu, un espositore in acrilico per Munechika e Mikazuchi, un set di cinque carte e una scatola da collezione.

Informazioni su Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Ennakamuy, uno stato vassallo di Yamato situato nelle terre emerse, ospita un giovane che vive con la madre e la sorella minore. Un giorno, mentre quest'uomo sta indagando su una questione minore per ordine dell'Owlo (Imperatore), incontra una ragazza misteriosa.

Lei gli dice qualcosa di incredibile: che suo padre, che si pensava fosse morto, in realtà è ancora vivo. Alla ricerca della verità, decide di lasciare il suo villaggio e di dirigersi verso Arva Shulan, un paese misterioso che non esiste su nessuna mappa. Supera un ostacolo dopo l'altro per ripercorrere le orme del padre.

Lungo il cammino, incontra compagni che la pensano come lui, attraversando insieme difficoltà, felicità, battute d'arresto e dolorose separazioni. Il destino vuole che l'uomo si ritrovi lentamente nel mezzo di una svolta cruciale della storia. Questa è la storia di un uomo che in seguito diventerà "Utawarerumono", colui che viene lodato.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è già disponibile su PC.

In questo articolo

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è un RPG della serie Utawarerumono.

Sviluppatore: Aquaplus
Publisher: Aquaplus
Data di uscita: 17 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati