Su Epic Games Store arrivano le ricompense Epic, ecco come funzionano

Scopriamo questa novità di Epic Games Store.

Su Epic Games Store arrivano le ricompense Epic, ecco come funzionano

In occasione dell'inizio dei Mega Saldi (e del giveaway di Death Stranding), Epic Games ha annunciato di aver introdotto nel suo negozio Epic Games Store un nuovo sistema chiamato ricompense Epic.

Con le ricompense Epic, ad ogni acquisto idoneo si recupererà il 5% di ciò che si è speso in ricompense. Tutti gli utenti Epic Games vengono iscritte al programma delle ricompense Epic al momento dell'acquisto, perciò non bisognerà far altro che acquistare giochi, applicazioni, add-on o valuta virtuale sull'Epic Games Store, inclusi i V-buck. Il 5% del totale, come detto, sarà recuperato automaticamente in ricompense Epic, che saranno aggiunte al saldo ricompense due settimane dopo il completamento dell'acquisto.

Con queste ricompense Epic è possibile ottenere uno sconto sugli acquisti idonei futuri, oppure sommarle ad altri sconti e buoni per risparmiare ancora di più. Le ricompense Epic, tuttavia, hanno una scadenza, seppur lunga: ci sono 25 mesi per spendere questi "rimborsi" di Epic Games.

L'azienda fa sapere che le ricompense Epic non possono essere utilizzate per abbonamenti come la Crew di Fortnite, ma che, se supportate, è possibile spenderle in acquisti in-app su diversi giochi, tra cui valute virtuali.

Commenti

Contenuti consigliati