Jackalope Games cambia nome in Jackalyptic Games: è al lavoro su un nuovo gioco di Warhammer

Creato in stretta collaborazione con Games Workshop.

Jackalope Games cambia nome in Jackalyptic Games: è al lavoro su un nuovo gioco di Warhammer

Jackalope Games, studio di proprietà di NetEase Games, ha annunciato di aver cambiato nome in Jackalyptic Games e di star lavorando ad un nuovo gioco basato su Warhammer.

Guidato dal veterano del settore Jack Emmert, il nuovo studio mantiene l'intero team che lavorava sotto il nome di Jackalope Games per continuare a concentrarsi sullo sviluppo di giochi per console e PC di "alto livello".

"Come persona che ha plasmato la propria carriera sviluppando storie MMO di ampio respiro, sono orgoglioso di svelare che il nostro primo gioco in sviluppo presso Jackalyptic Games si concentrerà sui ricchi universi di Warhammer", ha dichiarato Jack Emmert, CEO di Jackalyptic Games, in un comunicato stampa. "Portare la profonda storia di questa IP nel nostro gioco è un'impresa enorme, e siamo entusiasti di lavorare al fianco di Games Workshop per dare vita a questa visione".

Jackalyptic Games lavorerà a stretto contatto con Games Workshop per coinvolgere le rispettive community in modo da ottenere spunti e feedback nel corso dello sviluppo di questo nuovo progetto.

Commenti

Contenuti consigliati