Nightingale, lancio in accesso anticipato rinviato a questo autunno
Nightingale sarà disponibile più tardi del previsto.

Nel 2021 Inflexion Games, un team guidato da un ex BioWare, annunciò il gioco survival co-op Nightingale. I fan del genere sono sempre stati interessati a questo progetto che, però, richiederà ancora qualche tempo prima di poter essere provato.
Originariamente il lancio era previsto per il 2022, ma l'anno scorso Inflexion Games rivelò che il lancio in accesso anticipato era stato posticipato alla prima metà del 2023 per via del passaggio all'Unreal Engine 5. Con un video di aggiornamento pubblicato nelle scorse ore, lo studio ha annunciato di aver posticipato ancora una volta l'uscita di Nightingale, ora fissata per questo autunno.
"Dopo molte discussioni con il nostro team, siamo giunti alla decisione di spostare la data di lancio in accesso anticipato all'autunno di quest'anno", ha dichiarato Aaryn Flynn, CEO di Inflexion Games. "Il motivo dello spostamento della data di uscita è semplice. Il processo di playtest sta funzionando. Il feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori è stato prezioso, e il tempo extra ci permetterà di continuare i progressi che abbiamo fatto senza mettere a rischio la salute del nostro team".
Flynn ha poi aggiunto che Inflexion Games cercherà di apportare una serie di miglioramenti al gioco con il tempo di sviluppo aggiuntivo.
Nightingale è in sviluppo per PC.