Mortal Kombat 1, un leak di Amazon svela i personaggi del Kombat Pack 1
Da Amazon Italia appaiono le prime informazioni su uno dei DLC di Mortal Kombat 1.

Nella giornata di ieri NetherRealm e Warner Bros. hanno annunciato il remake del primo capitolo della serie di Mortal Kombat, intitolato Mortal Kombat 1. Subito il publisher ha dato il via all'apertura dei pre-ordini del titolo, che sarà disponibile in diverse edizioni. Una di queste, la Premium Edition, include non solo l'accesso anticipato al gioco, ma anche il primo di una serie di Kombat Pack.
Sebbene ieri Warner Bros. non si fosse sbilanciata sui contenuti di questo DLC, dalla pagina di Amazon Italia (versione archiviata) della Premium Edition di Mortal Kombat 1 apprendiamo, probabilmente prima del previsto, la lista dei personaggi che saranno inclusi in questo contenuto aggiuntivo.
Secondo Amazon, il Kombat Pack 1 includerà 6 personaggi giocabili (Quan Chi, Omni Man, Ermac, Peacemaker, Takeda, Homelander di The Boys) e 5 personaggi kameo (Tremor, Johnny Cage, Khameleon, Mavado, Ferra), oltre ad una skin di Jean Claude Van Damme. Alcuni di questi personaggi, tra cui Homelander della serie TV The Boys di Amazon, erano già stati anticipati da delle voci di corridoio nelle scorse settimane, pertanto le possibilità che questa lista non sia corretta sono davvero poche.
Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre su PC, PS5 e Xbox Series.