Dead by Daylight, il nuovo capitolo "End Transmission" esce a giugno

Ecco cosa arriverà in Dead by Daylight col prossimo capitolo.

Dead by Daylight, il nuovo capitolo "End Transmission" esce a giugno

Durante una recente diretta andata in onda per festeggiare il settimo anniversario del gioco, Behaviour Interactive ha rivelato tutti i dettagli su End Transmission, il nuovo capitolo di Dead by Daylight che sarà disponibile a partire dal mese prossimo.

End Transmission, in arrivo il 13 giugno su tutte le piattaforme, porterà una nuova mappa, Toba Landing, ambientata su un misterioso e terrificante pianeta: il capitolo porta i giocatori in un bioma unico con una flora minacciosa e un'atmosfera diversa da quella terrestre.

Il nuovo Killer, "La Singolarità", è un mostruoso amalgama di materia organica ristrutturata e parti di macchine che cercano di diventare la forma di vita perfetta. La speranza è riposta nel nuovo sopravvissuto Gabriel Soma, un tecnico di talento la cui determinazione lo ha aiutato a sfuggire alla Singolarità e a evitare il terribile destino che è toccato al suo equipaggio.

Nel corso di End Transmission arriverà poi Nicolas Cage, come già annunciato qualche giorno fa (anche se non è chiaro quando di preciso). Non mancheranno poi oggetti cosmetici di collezioni a tema Iron Maiden e Slipknot.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Lo sapevate che dei nuovi giochi della serie sono in sviluppo presso Supermassive Games e Midwinter Entertainment?

Commenti

Contenuti consigliati