Rafael Grassetti, art director di God of War Ragnarok, lascia Santa Monica Studio dopo 10 anni
Rafael Grassetti dice addio allo studio di God of War.

Attraverso una serie di tweet pubblicati questa sera, Rafael Grassetti, art director di Sony Santa Monica Studio, ha annunciato di aver preso la decisione di lasciare lo studio di God of War dopo 10 anni.
Grassetti entrò in Santa Monica Studio nel novembre 2013 come lead character artist. Successivamente è diventato artista per il reboot di God of War del 2018, oltre che art director per il più recente God of War Ragnarok. Infine, Grassetti ha assunto il ruolo di studio art director nel novembre del 2022.
"Oggi è il mio ultimo giorno in Sony dopo oltre un decennio di partecipazione a questo incredibile viaggio", ha dichiarato Grassetti in un tweet. "È un momento triste, ma soprattutto sono entusiasta per le innumerevoli opportunità che ho avuto la fortuna di avere".
"Sony è stata la mia seconda casa e sono immensamente grato di essere stato coinvolto così profondamente in God of War. Le abilità che ho imparato e i legami profondi che ho stretto con persone incredibili rimarranno con me per sempre", ha continuato.
"Un ringraziamento speciale agli straordinari Cory Barlog, Eric Williams, Yumi Yang, Scott Rohde per aver creduto in me e a tutta la famiglia di Santa Monica Studio per il supporto. Sony ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la mia carriera e conserverò per sempre i ricordi e le esperienze vissute. Sono estremamente fiducioso nel continuo successo dello studio e spero che in futuro potremo creare ancora insieme. Condividerò ulteriori notizie su ciò che mi aspetta la prossima settimana".
Today is my last day at Sony after over a decade of being a part of this incredible journey. It's bittersweet, but above all, I am overwhelmed with gratitude for the countless opportunities I've been fortunate to have (1/4) 🧵 pic.twitter.com/Q204W7OG8A
— Raf Grassetti (@rafagrassetti) May 19, 2023