Exoprimal permetterà di scegliere a quale tipo di missione finale giocare
O PvP o PvE.

Lo scorso marzo Capcom ha tenuto una beta per Exoprimal, il suo nuovo titolo co-op in cui i giocatori si ritroveranno ad affrontare dei dinosauri in gruppo. Mentre una buona parte del test si concentrava sul PvEvP, nelle missioni finali era obbligatorio giocare in PvP: questo non è piaciuto ad alcuni giocatori, e Capcom li ha ascoltati.
Con un post pubblicato sul sito del gioco, la compagnia giapponese ha fatto sapere che sarà possibile scegliere se la missione finale di una fase Sopravvivenza sarà PvP, PvE o casuale.
"Alcune missioni finali della modalità Sopravvivenza, come Trasporto dati e Raccolta energetica, prevedono il combattimento PvP contro la squadra nemica. Alcuni giocatori, tuttavia, non sono alla ricerca di un'esperienza PvP. Per questo, abbiamo implementato una funzione di selezione che permette di scegliere se la missione finale di una fase Sopravvivenza sarà PvP, PvE o casuale", ha detto Capcom.
"Selezionando PvE, la missione finale non includerà elementi PvP. Al contrario, sarà basata su una fase PvE in cui competere con la squadra avversaria in base al tempo di completamento. Ovviamente, non abbiamo dimenticato i nostri giocatori PvP! Stiamo effettuando delle modifiche in modo che coloro che prediligono il PvP possano apprezzare questa modalità al meglio anche in Exoprimal", ha concluso il team.
Exoprimal uscirà il 14 luglio su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.
Exofighters!
We have an exciting update from the #Exoprimal development team regarding how you experience PvEvP, PvE and PvP in the wargames!
🦖 Choose your preferred final mission scenario
🦖 PvE, PvP or random
🦖 PvP focused players won't miss out👉 https://t.co/i6vldeM79j pic.twitter.com/rLT1lgr0jA
— Exoprimal (@exoprimal) May 19, 2023