System Shock 2: Enhanced Edition, pubblicato il primo trailer

Ecco le novità di System Shock 2: Enhanced Edition.

System Shock 2: Enhanced Edition, pubblicato il primo trailer

A pochi giorni dal lancio del remake del primo capitolo della serie, Nightdive ha pubblicato il primo trailer della Enhanced Edition di System Shock 2. Questa non sarà una versione completamente nuova del sequel di System Shock, ma avrà comunque diversi miglioramenti rispetto al gioco originale che ha decisamente un po' di anni sulle spalle.

Come rivelato da Stephen Kick, CEO di Nightdive, a PC Gamer, "System Shock 2: Enhanced Edition è stato creato con l'obiettivo di effettuare il reverse engineering del codice originale per portare SS2 sul KEX Engine e renderlo disponibile per la prima volta sulle console di nuova generazione", ha detto Kick. "Nightdive ha inoltre collaborato con la comunità di systemshock.org per integrare tutte le migliori mod e aggiornamenti. Tutte le cutscene, le texture, i personaggi e i modelli delle armi sono stati aggiornati".

La grafica è la componente che è stata rivista di più, ma secondo Kick la differenza più grande in System Shock 2 Enhanced Edition si vedrà nel multiplayer. Il gioco in cooperativa è stato aggiunto all'originale System Shock 2 con una patch successiva al lancio, ma le cose non andarono molto bene. Il multiplayer nell'Enhanced Edition, invece, "è stato aggiornato per creare un'esperienza senza soluzione di continuità", ha detto Kick, e semplificherà il processo di connessione con gli altri giocatori e fornirà un'esperienza più fluida e stabile.

System Shock 2: Enhanced Edition uscirà prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati