Boyhood's End annunciato per PC, è il nuovo gioco di WSS playground

Gli autori di Needy Streamer Overload svelano il loro nuovo progetto.

Boyhood's End annunciato per PC, è il nuovo gioco di WSS playground

WSS playground e Buriki Clock, autori rispettivamente di Needy Streamer Overload e Chloe's Requiem, hanno annunciato quest'oggi Boyhood's End per PC, una nuova avventura horror sci-fi.

Boyhood's End è un gioco d'avventura fantascientifico in cui il mondo è governato da un meccanico, R. Karellen. Ogni aspetto della vita di ogni persona è valutato con un "punteggio umano" e R. Karellen decide tutto, dalle carriere accademiche e professionali, agli interessi romantici, ai pasti quotidiani. Il titolo sarà ad episodi, con un nuovo capitolo disponibile ogni due mesi.

Il protagonista, Giovanni, ha il punteggio più basso tra tutti gli umani. Ogni giorno riceve un "trattamento speciale" per tutto, compresi i pasti e le lezioni. Inoltre, è vittima di un bullismo incessante da parte dei suoi compagni di scuola, sia nella vita reale che online.

Ma un giorno, tutto e tutti nella scuola iniziano ad attaccare Giovanni, cercando di "ricostruirlo" e di aumentare il suo punteggio rendendolo "più umano". Uno studente dell'ultimo anno, il famoso genio eccentrico Campanella, raggiunge Giovanni e i due salgono su un treno della ferrovia galattica. Giovanni viene così coinvolto in un viaggio alla ricerca della "Crimson Southern Cross", situata ai confini più remoti dell'universo.

Durante il viaggio i ragazzi incontreranno grandi leader del passato e faranno a tutti loro "scherzi" spericolati e distruttivi. Attraverso i loro incontri, i misteri contorti e i vari orrori del mondo, dovranno infine affrontare la fine della loro stessa infanzia.

Boyhood's End uscirà su PC prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati