Glaciered uscirà nel 2025 e sarà pubblicato da Playism

Finestra di lancio per Glaciered.

Glaciered uscirà nel 2025 e sarà pubblicato da Playism

In occasione dell'Indie Live Expo di quest'oggi, il publisher giapponese Playism ha annunciato che si occuperà di pubblicare Glaciered, il titolo d'avventura sottomarino rivelato da Studio Snowblind lo scorso anno, su PC nel 2025.

Il team di sviluppo ha accennato alla possibilità di una versione per console, dichiarando: "Al di fuori di Steam, stiamo anche iniziando a vedere la possibilità di rilasciare una versione per console. Anche se non siamo ancora nella fase in cui possiamo fare un annuncio formale, lo renderemo ufficiale non appena saremo in grado di condividere dettagli concreti, quindi aspettate maggiori dettagli".

Glaciered è ambientato sulla Terra 65 milioni di anni nel futuro, dove l'Everwinter ha trasformato la superficie del pianeta in un gigantesco strato di ghiaccio e la vita continua a sopravvivere sotto i mari ricoperti di ghiacciai.

Piante acquatiche crescono dai cieli dei ghiacciai e pesci colorati e bioluminescenti illuminano i fondali marini. Una nuova specie prospera in questa nuova età dell'oro della vita. Sono i Tuai, discendenti degli uccelli e successori dei dinosauri. L'intelletto superiore e il metabolismo unico che hanno sviluppato in milioni di anni hanno assicurato la loro prosperità in questo ambiente ghiacciato. La grande era glaciale che alimenta questo ricco ecosistema sopravviverà finché l'Everwinter persisterà.

Glaciered uscirà su PC nel 2025.

Commenti

Contenuti consigliati