Alan Wake 2 esce ad ottobre? Indizi da un doppiatore

Alan Wake 2 potrebbe arrivare ad ottobre.

Alan Wake 2 esce ad ottobre? Indizi da un doppiatore

Alan Wake 2 è uno dei giochi più attesi dell'anno, ma Remedy non ci ha ancora comunicato la sua data di uscita nonostante sia previsto per il 2023. Il doppiatore Matthew Porretta, tuttavia, potrebbe aver divulgato involontariamente un indizio sul lancio.

Nell'ultima puntata del podcast Monsters, Madness, and Magic, il doppiatore di Alan Wake ha infatti detto che il gioco uscirà nel mese di ottobre.

"Uno dei miei giochi preferiti di sempre è Alan Wake. Per quanto riguarda il tuo lavoro di doppiatore, si tratta di qualcosa che è avvenuto in modo naturale con il lavoro, o è qualcosa che ti ha fatto sforzare per perseguire?", ha chiesto uno dei conduttori di Monsters, Madness, and Magic a Porretta. "Ci sto lavorando: dovrebbe uscire a ottobre. Ora ci stiamo lavorando. In effetti sono stato in Finlandia la settimana scorsa. È da lì che viene l'azienda, da Remedy, gente fantastica", ha detto Porretta.

Alan Wake 2 è stato annunciato ai The Game Awards 2021 nel dicembre 2021, ma il lancio è stato confermato ufficialmente per il 2023. Che quest'estate sia il momento perfetto per svelare la data di lancio?

Alan Wake 2 uscirà prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati