AEW: Fight Forever, annunciata la data di uscita del nuovo gioco di wrestling
AEW: Fight Forever ha finalmente una data di lancio.

Dopo un primo leak nelle scorse ore, THQ Nordic e Yuke's hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita di AEW: Fight Forever, il nuovo gioco di wrestling dell'All Elite Wrestling.
Come svelato da un nuovo trailer, AEW: Fight Forever arriverà su PC e console nella giornata di giovedì 29 giugno 2023. AEW: Fight Forever offre ai fan del wrestling la possibilità di eseguire mosse di wrestling viste solo nella popolarissima programmazione AEW.
Il wrestling cooperativo online passa a un livello completamente superiore grazie agli incontri Tag-Team che presentano manovre di squadra eseguite con semplici comandi. Un grande roster dei più popolari wrestler AEW, la modalità carriera, la personalizzazione dei wrestler, le arene tipiche dell'AEW, i molteplici tipi di match e persino un po' di sano divertimento vi aspettano.
"Quando ho firmato per la prima volta con AEW, Tony Khan mi ha dato l'opportunità di assemblare il miglior team che comprende e rispetta il wrestling professionistico, per realizzare i migliori giochi di wrestling di sempre", ha dichiarato Kenny Omega, vicepresidente esecutivo ed ex campione del mondo AEW e campione del mondo tag team AEW. "Grazie alla nostra incredibile collaborazione con Geta, YUKE's e THQ Nordic, una nuova era di giochi di wrestling professionistico si sta rapidamente avvicinando. AEW: Fight Forever ha superato le mie più alte aspettative e sono sicuro che il 29 giugno sarà un giorno epocale per i fan del wrestling e per i giocatori."
AEW: Fight Forever sarà disponibile dal 29 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.