Diablo Immortal, Blizzard rivela le novità per il primo anniversario del gioco

Ecco cosa aspettarsi da Diablo Immortal nelle prossime settimane.

Diablo Immortal, Blizzard rivela le novità per il primo anniversario del gioco

Con un post pubblicato nelle scorse ore sul blog del gioco, Blizzard ha rivelato le novità per il primo anniversario di Diablo Immortal, titolo inizialmente rilasciato il 2 giugno 2022.

Come prima cosa, ad inizio giugno si terrà un evento collaborazione con Diablo 4 per festeggiare l'imminente lancio del nuovo titolo della serie principale. Ci saranno l'evento Mostruosità impietosa, il Pass Battaglia Progenie di Lilith e Mercato Fantasma Retaggio dell'odio. "La tua opportunità di dare libero sfogo ai peccati si presenterà a inizio giugno".

A metà giugno sarà disponibile un nuovo capitolo della campagna principale, nel quale scoprirai un nuovo evento di zona PvP, missioni secondarie, Incarichi e tipologie di nemici mai viste prima. "La tua ricerca del Culto del Terrore al fianco di Zatham ti condurrà in un'isola mistica abitata da un popolo solitario, che indica la propria casa come Culla degli Antichi".

Infine, a luglio arriverà una nuova classe "con la quale difendere il mondo di Sanctuarium". "Questa classe è pronta a infondere nuova linfa vitale all'universo di Diablo con la sua introduzione in Diablo Immortal, ed è caratterizzata da uno stile di gioco da media distanza con arma classica. Il nostro team non vede l'ora di svelare questa novità e di godersi la reazione dei giocatori a luglio", ha detto Blizzard.

Diablo Immortal è disponibile su PC, iOS e Android.

Commenti

Contenuti consigliati